La Corte degli Dei
La Corte degli Dei

La Corte degli Dei

Nello scenario incantato della Costa d’Amalfi, tra le mura secolari di Palazzo Acampora, storica residenza eretta sulle colline agerolesi.

Il layout scandisce il tempo

Un orologio antico ti accoglie nella cucina della locanda, a vista per non creare distacco fra clienti e chef: l’atmosfera familiare si respira ancor prima degli odori che arrivano dai fornelli. Da qui l’idea di raccontare l’offerta di pasti attraverso una scansione grafica della pagina, blocchi orari che possano guidare il visitatore, presentandogli sul web l’esperienza che vivrà dal vivo al ristorante.

Bellezza a km0: il meraviglioso paesaggio della costiera, i colori di un orto che stillano territorialità, i profumi di una cucina che evocano scene di luculliane radunate familiari. Tutti i motivi che fanno innamorare del nostro Paese chiunque si trovi a passare tra le nostre terre e decida di fermarsi in locanda…

Colazione, brunch, aperitivo, dinner.
A volte, per prendere in giro le nostre abitudini, si è soliti dire che il napoletano esce per mangiare: ce lo diciamo noi stessi in realtà, perché per noi è un vanto, tante sono le prelibatezze a cui poter attingere ad ogni ora del giorno per deliziare il nostro palato. Poi possiamo internazionalizzare il nostro lessico e abbandonare i più comuni pranzo e cena, ma alla fine sempre di mangiare si parla, purché sia mangiare bene!

Activities

  • logotype
  • website
  • strategic consultancy
  • Category : Branding / Visual Communication Design
  • Client : Palazzo Acampora
  • Address : lacortedeglidei.it
View Project