Internet of trains, future is now

Ansaldo-Hitachi

Supporting a new travel experience

View details
Ansaldo Hitachi
Ansaldo-Hitachi

Ansaldo-Hitachi

Allowing data transmission over existing rails, Power Line Data Rail technology opens a new era for train to ground communication.

Never stop communicating

Un progetto ambizioso presentato a Copenaghen, una gara internazionale (vinta) per il futuro di Internet nei viaggi su “binario”. Quando il contenuto ha già insita una sua potenza comunicativa, la “confezione” deve solo catturare l’attenzione del destinatario, magari, come in questo caso, con una power point che snellisca visivamente i testi e con un video emozionale a conclusione della presentazione, che lasci nello spettatore qualcosa in più della nuda informazione tecnica.

Never stop thinking, never stop exploring, never stop innovating, never stop communicating, never stop dreaming! La filosofia del “never stop…” è un inno alla libertà dell’uomo di esprimere la propria curiosità, la naturale propensione a connettersi con tutto ciò che lo circonda, superando limiti spazio-temporali attraverso l’intelletto e l’ingegno.

La presentazione del messaggio conta quanto il messaggio stesso.
Primo obiettivo: informare. Strumenti utilizzati: contenuti visual d’impatto a supporto della spiegazione live. Secondo obiettivo: emozionare. Strumento utilizzato: montaggio video trailer di lancio progetto.

Activities

  • video editing
  • power point presentation
  • communication consultancy
  • Category : Art Direction / Project Management
  • Client : Hitachi
  • Address : hitachirail.com
View Project