
Deana
Ricercatezza delle materie prime utilizzate ed uno stile alla moda in grado di esaltare la bellezza di una donna con accessori moderni, luminosi, eleganti, affascinanti.
Less is more concept
Un progetto al femminile, commissionato da una donna, disegnato da un’altra donna, destinato al mercato femminile dei gioielli per il corpo (della donna chiaramente). L’e-commerce realizzato traspare femminilità in ogni suo frame: la luminosità del layout, l’intelligenza della user experience, il fascino ammiccante delle immagini, la desiderabilità dei prodotti presentati, pronti a vestire stili e donne uniche nella loro diversità.
Una volta esistevano i “commercial”, adesso c’è Instagram: osserviamo, scrutiamo, scrolliamo, swipiamo, tapiamo, likiamo, tra il selfie di un conoscente ed il landscape di un collega, tutto quello che ci propongono maliziosamente brand più o meno illustri. E senza prestarci troppo caso, ecco che finiamo sui loro store online, interessati ad un articolo o ad una categoria. Benvenuti nell’epoca dell’Instashop. Unica soluzione per non scomparire: adeguarsi, implementare e cavalcare l’onda (finché dura).
Il valore aggiunto delle foto (degli articoli) negli e-commerce.
Minimal, essential, termini presi in prestito dall’inglese per esprimere un concetto di pulizia della pagina, che come una tavola bianca focalizza l’attenzione degli utenti sulle uniche macchie di colori, ossia i prodotti.
Activities
- e-commerce
- strategic consultancy
- Category : Project Management / Web Design
- Client : Coral Point
- Address : deanabijoux.it