
Artigianato napoletano, qualità italiana, mercato internazionale
Gala Gloves
Raccontare il brand attraverso lo storytelling fotografico
Gala Gloves
Antica tradizione di bottega dal 1930, maestri artigiani al servizio del rito produttivo dell’arte della guanteria.
Concept modellato sul prodotto
Primo set fotografico indoor, colori forti, protagonista il guanto, protagonista chi lo indossa: l’obiettivo fotografico inquadra visivamente e concettualmente un tu deittico che si esprime, ascolta, si racconta, riprende. Secondo set fotografico indoor, luce innaturale, una sfida tra individualità: c’è chi attende, chi rilancia, chi studia, chi osa. Infine acquerelli su tela, classic vs couture, sullo sfondo un richiamo alla cultura nipponica, alla quiete della sua architettura e della sua natura.
Esistono varie forme di design, numerosi strumenti per realizzarlo, infiniti stili per rappresentarlo. La selezione dei “pennelli” da utilizzare è solo il primo step del processo creativo. Seguito dai passaggi più critici, che si riassumono nel rispondere ad un concept studiato per un brand, declinato per ogni sua linea di prodotto e presentato per ogni target di utenza.
Ogni donna ha il suo stile, ogni modello di guanto ne sottolinea un aspetto.
Tutte le campagne di visual realizzate per questo brand partono da chi indosserà il prodotto e dall’intento di valorizzarne le peculiarità.
Activities
- social media communication
- shooting
- video editing
- Category : Art Direction / Photography / Visual Communication Design
- Client : Gala Gloves
- Address : galagloves.it