Paintball Napoli
Paintball Napoli

Paintball Napoli

Extreme Park, con tre campi da paintball, bubble football e beach volley, più un’arena extreme per il laser tag.

painting design for web

Un’esplosione visiva e cromatica: immaginate un proiettile che vi scarica in petto schizzi di colore che vanno a macchiare il tessuto che indossate in quel momento. Immaginate l’impatto. Quello stesso impatto viene riprodotto su questo website con grafiche che si animano di un riempimento acquarellato e di effetti dinamici che popolano lo schermo di elementi iconici coinvolgenti e attrattivi.

La simulazione della guerra viene spesso utilizzata a scopi didattici, soprattutto negli ambienti lavorativi (ma non solo, si pensi ad esempio alle sfide organizzate tra classi di studenti), per stimolare dinamiche di gruppo che la sensazione di pericolo (per quanto artefatto) riesce ad accentuare più del solito, inducendo ad un problem solving inevitabile e immediato.

Il gioco che imita la realtà (che sempre più spesso imita il gioco).
Extreme, un termine che evoca imprese fisiche da condividere con gli amici oppure di cui vantarsi con i colleghi dell’ufficio; extreme, perché fuori dall’ordinario, o quanto meno da un ordinario contesto quotidiano, dove si spera siamo soliti non spararci a vicenda con i nostri interlocutori, seppur con proiettili di vernice o con pistole laser.

Activities

  • website
  • strategic consultancy
  • Category : Project Management / Visual Communication Design
  • Client : Magic Paintball
  • Address : paintballnapoli.it
View Project